Un processo che garantisce costantemente la massima soddisfazione dei nostri clienti, poiché mettiamo un’enfasi fondamentale nell’ascoltare e seguire le loro esigenze in ogni fase del percorso.
1. COMUNICAZIONE COL CLIENTE
È il momento in cui ci impegniamo nell’ascoltare attentamente le esigenze e le richieste del nostro cliente e avviamo il processo di sviluppo di idee innovative.
2. PROPOSTA DI PROGETTO
Nella fase successiva, se necessario, presentiamo al cliente anteprime grafiche e render che permettono di visualizzare l’idea in modo tangibile. Questo consente al cliente di valutare il nostro lavoro e condividere il proprio feedback in modo efficace.
3. PROTOTIPAZIONE
Nella terza fase, se richiesta, offriamo al cliente l’opportunità di esplorare un prototipo iniziale del progetto, consentendo una comprensione completa e dettagliata del risultato finale del prodotto.
4. APPROVAZIONE
Approvazione del campione da parte del cliente che eventualmente richiede le ultime modifiche del progetto e definisce tempistiche e ulteriori necessità (logistiche, economiche, tecniche, ecc).
5. PRODUZIONE
Nell’ultima fase del nostro processo, una volta che il progetto ha ricevuto l’approvazione da parte del cliente, entriamo nella fase di produzione finale in cui manteniamo l’integrità dei criteri stabiliti nelle fasi precedenti e aderiamo alle specifiche richieste aggiuntive del cliente.